UN PO’ DI NOTIZIE SU TRUMP POSITIVO AL COVID 19

DI EMILIANO RUBBI

1 – Inspiegabilmente, la pasticca di idrossiclorochina che assumeva quotidianamente per proteggerlo al 100% dall’infezione, non ha funzionato.
Incredibile, chi se lo sarebbe mai potuto aspettare?

2 – Inspiegabilmente, è stato ricoverato e viene curato col Remdesivir e una terapia a base di anticorpi monoclonali, non con la sua amata idrossiclorochina.

3 – Inspiegabilmente, non gli hanno iniettato neanche un po’ di varechina in vena, come proponeva lui.

4 – Inspiegabilmente, insomma, il “virus cinese”, se non usi mai la mascherina, tende ad infettare te e tutti quelli che ti stanno accanto.

5 – Attualmente, Trump viene seguito dalla migliore equipe di medici a disposizione negli USA, quindi ne uscirà del tutto indenne.
Anzi, probabilmente ne uscirà rafforzato, perché potrà dire: “Visto? Era solo un’influenza”.
E intanto, tutti quelli che non hanno a disposizione le sue stesse risorse, quelli che non hanno neanche un’assicurazione sanitaria, seguiteranno a morire.

6 – Gli amici che scrivono “E ADESSO CHE DICONO I NEGAZIONISTI, EH?” non hanno ancora capito come funziona il cervello di quella gente.
In questo momento, le due teorie che vanno per la maggiore sono: “è stato avvelenato dal deep state, il Covid non esiste” e “era tutto parte del BIG PLAN, state tranquilli, lo ha detto Q”.

7 – Il fatto che non potrà fare campagna elettorale, sarà un grosso vantaggio per lui, specialmente nel caso in cui decidesse di cercare di spostare la data delle elezioni (cosa mai accaduta nella storia degli USA).

8 – Nel momento in cui si scopre che, da dieci anni, Trump paga meno tasse di un netturbino o di una maestra dell’asilo, lui si ammala di Covid e l’attenzione dei media si sposta tutta sulla notizia.
E la cosa avviene proprio quando tutti i sondaggi lo danno sotto di parecchi punti rispetto a Biden.
Per questo, molti liberal americani sono convinti che si tratti di una montatura. Del resto stiamo parlando di un bugiardo.
Realisticamente possiamo dire che l’ipotesi, anche se estrema, non è del tutto infondata.

9 – Salta il secondo confronto faccia a faccia con Biden. E anche questo, visto com’era andato il primo, al momento è un vantaggio per Trump.

10 – Usate sempre la mascherina.
Trump probabilmente se la caverà, ma voi non siete Trump.
Per nostra (e vostra) fortuna.