DI LEONARDO CECCHI
E basta con questa bufala di Conte che guadagnerebbe 23mila euro alla settimana e la bellezza di 4.634,81 euro al giorno (pure i centesimi ci hanno messo). La state facendo rigirare ossessivamente da 3-4 giorni, l’hanno rilanciata in decine di migliaia.
Ma scusate, domanda secca che vi faccio a costo di sembrarvi saccente e arrogante: ma il cervello vi funziona? Che problemi avete per credere che possa essere reale una cosa del genere? Mi fa imbestialire questa cosa perché non è stupidità credere a questa roba, è pigrizia mentale. Perché basta il senso della misura di un bambino di 8 anni per capire che non sta né in cielo né in Terra che il Presidente del Consiglio percepisca quasi 5mila euro al giorno. E direi la stessa cosa se al posto di Conte ci fosse un altro politico anche di destra. L’ignoranza non ha colore.
Vi dovete sforzare di ragionare: siete cittadini ed elettori, è un dovere MORALE non abboccare come grosse carpe a queste idiozie. Perché poi le conseguenze di questa pigrizia le paghiamo tutti facendo proliferare gli sciacalli.