DI UMBERTO SINISCALCHI
Si sono scambiati gli anelli e giurati amore eterno. Yuri e Margo hanno coronato il loro sono d’amore.
Il fatto è che lui, Yuri Tolochko, ha sposato una bambola gonfiabile.
Il tutto dopo otto mesi di fidanzamento, uscite romantiche e fidanzamento ufficiale. “Sono felice”, racconta il bodybuilder al “Daily Star“. Margo è la donna che volevo. “Mi appaga molto più del sesso”. E di sesso, Yuri, se ne intende. Si dichiara “malato” di performance sotto le lenzuola, pansessuale e rotto a tutte le esperienze. Però Margo è diversa.
I due si sono conosciuti in discoteca ed è stata subito passione. “L’ho salvata da brutti ceffi quella sera”, racconta ancora Yuri e i due si sarebbero sposati anche prima, il 31 ottobre ad Almaty, Kazakistan, durante un raduno di transessuali. Yuri, però, era vestito da donna e la cosa non è piaciuta alle autorità locali. Comunque, ormai è andata.
“Amo dominare ed essere dominato”, spiega Yuri. “Margo farà la sua parte”. Una cosa va detta. In Kazakistan, per sposarsi, basta essere uomo e donna e avere più di 18 anni. Per questo il matrimonio con la bambola gonfiabile è assolutamente valido Auguri alla strana coppia. Non gli si può aggiungere “e figli maschi” ma, in fondo, nessuno è perfetto.
E, pensandoci bene, se la storia finirà Yuri non dovrà nemmeno pagare gli alimenti