DI MASSIMO RIBAUDO
La rivoluzionaria alla vaccinara Giorgia Meloni è tutta felice perchè quattro ristoranti da incubo dimostreranno che se ne fregano della legge, del Governo e di 80.000 morti. Ed è questo il punto debole, il tallone di Achille di ogni fascismo.
In fondo la carciofara, esattamente come il suo compagno di merende Salvini e Donald Trump, fa parte di quella schiatta di anarcoidi a cui piace fare sega a scuola quando non hanno studiato, ma se diventano vicepresidi si trasformano in kapo inflessibili e sadici.
Questa è la cifra di Giorgia Meloni: l’italiana di mezza tacca che difende i figli quando sbagliano e giudica senza pietà i figli degli altri.
D’altra parte non sa mai nulla quando un esponente di Fratelli d’Italia fa parte di organizzazioni criminali, ma è sempre pronta a puntare il dito contro gli errori e le mancanze dei suoi avversari.
Attenzione, che quando una iena ridens come lei incita alla violazione delle regole, poi sarà ancora più spietata se le regole non le rispetta chi non fa parte della sua congrega.
Giorgia è l’esponente di destra più pericoloso d’Europa.
Consiglio di non andare mai a mangiare da lei.