BIDEN E PUTIN CAMPIONI DI PREVARICAZIONI DA BANDIRE

DI GIOACCHINO MUSUMECI

 

In merito agli sproloqui di Joe Biden e l’uso del termine “genocidio” ecco le parole della portavoce della Casabianca Psaky: “Genocide? Il presidente Biden è il leader del mondo libero gli è consentito di esprimere le sue opinioni quando vuole” .
Ecco gli americani sono fatti così, un po’ arroganti per natura. E allora qualcosa bisogna pur dirla. A parte il genocidio a seconda dei comodi, è singolare che nell’idea americana il MONDO libero sia governato dal leader Joe Biden il quale, in quanto sovrano, può esprimere le proprie opinioni quando vuole, anche a costo di imporle con colpi di stato alla bisogna o minacce ai suoi alleati (sulla carta) sottoposti a guerre economiche perché acquistino Gas, cereali OGM e assimilino tanta tanta ideologia.
In pratica, chiariamolo, di Democratico non c’è nulla se Biden decide per tutti e, vorrei sottolineare, non esiste il leader del mondo libero, esistono i leaders degli stati liberi. Non so se la Psaky ne abbia idea ma IO, in quanto democratico, SI.
La portavoce del sovrano del mondo libero, scorda che la libertà d’opinione non è ANCORA concessa al giornalista ex libero Assange, in carcere per aver rivelato, in nome del mondo americano libero a chiacchiere, dove bianchi vivono contro neri, che militari americani sparavano sui civili iracheni e afghani come fossero palloncini del luna park.
Non solo, nel mondo libero americano, i soldati autori di carneficine sono stati decorati da Trump e nessuno ha pensato che in un mondo libero “normale” gli autori di crimini di guerra sarebbero puniti e non considerati eroi anche se addestrati nell’immensità della libertà americana. E di strani eroi ne sa più di qualcosa Mister Zelensky, amante del doppiopesismo atlantico ereditato con entusiasmo da stampa e governo libero Italiani. Tutto ciò, lo dico tanto vivo nel mondo libero, avrebbe rotto più di un tantino i cosiddetti.
Putin è un invasore, è legittimo manifestare contrarietà, e civilmente altri sentimenti negativi ma è ben diverso dal proporre la lezioncina che la Psaky, precisamente come una propagandista russa qualsiasi, vorrebbe spacciare come esempio di pensiero libero. Finché le inconfutabili autorità americane propaganderanno il loro presidente non plus ultra del “Mondo Libero” ridotto a succursale americana, io sarò altrettanto libero di dire che sia Biden che Psaky della Democrazia han capito pressappoco nulla. E di “putinismi” a stelle e strisce non c’è proprio necessità. Perciò, senza offesa, preferisco il mio mondo di pace multicolore, invece Putin e Biden si tengano ciascuno le rispettive invasioni, chi le dittature e giornalisti scomparsi e avvelenati chi quelli arrestati per sempre, la reciproca ipocrisia, gli uomini di colore soffocati o sparati alla nuca, i colpi di stato globalizzanti e le atomiche sganciate su civili innocenti.
Non avete proprio nulla da insegnare se non forme diverse di prevaricazione. Tenetevele strette.
WAR & LOVE.