DI GIOACCHINO MUSUMECI
Ricorderemo il 2022 come l’anno in cui si è provato di tutto per convincere l’opinione pubblica alle idee più imbecilli del secolo: la guerra mondiale è meglio della pace, il mondo diviso è migliore di quello interconnesso, occidente e oriente in guerra perenne sono obiettivi primari della Ue.
E’ assurdo? Lo è ma a reti unificate si va verso “l’Eterno dolore” della guerra dove si muore tra i ghigni dei generali russi e la bava sanguinolenta di Biden e Bojo. Zelensky? Insignificante, abbaia secondo gli ordini impartiti oltreoceano.
Ma il flebile presidente ucraino non è l’unico acefalo sul set progettato dagli interventisti occidentali. In casa abbiamo geni del masochismo che ancora devono spiegarci se ambiscono a uno spettacolare suicidio collettivo o altro.
In tutta franchezza la prevaricazione di questo riprovevole governo ha superato ogni limite consentito.
Dare una scorta ai documenti desegretati sulla guerra in Iraq, è utile per capire definitivamente che gli Usa hanno sempre forzato i nostri governi alla loro volontà. Se non ci credete prego: Cable: 03ROME2045_a (wikileaks.org) .
Sono indeciso su chi sia più bugiardo tra Peskov portavoce di Mosca e Draghi portavoce di Biden. E anche le cavolate pronunciate da Mattarella sono di certo farina americana, per quanto sono assurde potrebbe averle scritte Zelensky sotto dettatura della Nuland.
In qualche modo bisognerà ricordare al nostro premier zerbino che presiede il governo di uno stato DEMOCRATICO in cui gli Usa non possono gestire il destino di 57 milioni di persone nonostante documentate intromissioni nella nostra attività parlamentare.
Mario Draghi il vassallo: non posso esimermi dal definirlo spregevole: oltre disintegrare economicamente il paese e amplificare il divario sociale tra ceti abbienti e meno abbienti, non offre spiegazioni sull’orientamento politico in un frangente talmente grave da non avere uguali se non nel 1939. La ragione? Biden non vuole. E la retorica proposta dai media è proprio quella che apre alla guerra con la naturalezza che troveremmo nelle psicosi più deliranti.
Ma possiamo accettare di essere governati da pazzi?
Che vogliamo lasciare alle generazioni future, prati radioattivi su cui friggere, un futuro incenerito? E con quale diritto Draghi, marionetta americana, deve farci morire di inedia prima e di guerra dopo. Chi è Draghi se non un artificio di palazzo . Se c’è una cosa a cui resistere con tutte le forze è la voglia di sangue che domina la politica di big militari meritevoli di un gigantesco FUCK YOU!
Questo scempio di governo è al capolinea, le poche teste democratiche pensanti rimaste in circolazione, devono necessariamente dare una svolta razionale e questo paese da sempre succube di capricci stranieri. Ora si deve CAMBIARE.
Se le mosse del governo di palazzo non sono legittimate dal parlamento e se il parlamento disattende la volontà della maggioranza di Italiani, caro Giuseppe Conte non ci sono alternative: il governo deve cadere, stento a capire la sua riluttanza. E’ odiato da tutti i suoi colleghi e dopo aver chiesto a Draghi e Guerini spiegazioni sulle armi, verrà ricoperto da una valanga di contumelie. Sia coraggioso e faccia ciò che va fatto. Lei è stato disarcionato per Draghi rivelatosi una iattura terrificante: ora lei faccia cadere Draghi, prima che sia tardi.