LA “STRATEGIA” DI CALENDA SU ROMA: E’ SEMPRE COLPA DELLA RAGGI

DI BARBARA LEZZI

 

La strategia del supereroe Calenda, quello che lavora seriamente, quello che “io sò io e voi non siete un c…”, di fronte a Roma che è sempre più sporca, è dare la colpa alla Raggi. Originale, vero?
Eh sì, perché il supereroe non si è accorto che, da quando è tornato il PD, la situazione rifiuti a Roma è più che peggiorata.
Eppure, Gualtieri aveva promesso una pulizia completa e profonda della città entro dicembre dell’anno scorso.
Siamo a zero eppure il sindaco ha anche la Regione dalla sua mentre la Raggi è stata costretta a lavorare sola contro tutti e con una situazione debitoria molto pesante.
Comunque, quello che vi posso dire è che io dubiterei di una persona mossa dal solo livore.
Perché non può essere che questo sentimento a muoverlo dal momento che le problematiche che si stanno verificando a Roma sono oggettive e ci sarebbe poco da chiacchierare contro chi ora non ha responsabilità mentre si dovrebbe essere meno benevoli contro chi, invece, le responsabilità le ha.
___________________________________________________________
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, attività all'aperto e il seguente testo "AZIONE Carlo Calenda 2h … Direi caro Roberto Gualtieri che il cestino modello vaso canopo della Raggi ha ampiamente dimostrato la sua inadeguatezza. Facciamo qualcosa?"