DI GIANCARLO SELMI
Gigginoooooo!
Ditemi, mio fenomenale artefice del bene mischiato al male assoluto
Giggì che stai dicendo…
Ho visto il film della Cavani, mio paradisiaco riferimento
Embè? Che c’entra?
Mi sono addormentato mio assoluto ed insostituibile padrone. E ricordando il titolo “aldilà del bene e del male” ho pensato a voi. Poi un aggettivo per la vostra grandezza va sempre bene. Ho sbagliato?
Giggì mi rendo conto che il personal trainer per l’intelligenza e la cultura, con te, non sta facendo un buon lavoro. Bisogna raddoppiare le sedute
Nooo, mia immensa visione ancestrale. Quello mi fa fare un sacco di test. Mi fa domande tipo: dove sta il Molise, cosa vuol dire pragmatismo, la differenza fra un asino ed un cavallo, o fra una volpe ed un beduino, cos’è un cercopiteco. Ma io posso sapere tutte ‘ste cose? Per favore maestà, abbiasse, aviate, aveste pietà di me.
Giggì tu hai intrapreso una strada che può essere molto impervia, difficile, devi migliorare. Devi aumentare la tua cultura, le tue conoscenze, l’uso del linguaggio. Se no è un disastro Giggì.
Ma, una domanda, mio Imperatore del campo riformista e liberale – questa me l’ha insegnata il mio amico spadafo’ eheheh – fra la impervia e la difficile, quale opzione prevede meno quiz, la impervia?
Giggì mi sa che i personal trainers debbano essere di più
Vignetta di NATANGELO – da IL FATTO QUOTIDIANO
