IDENTITA’ DI GENERE POLITICO

DI GIOACCHINO MUSUMECI

 

Che paese bizzarro l’Italia. V’è una chiarezza concettuale senza pari, e di tanta trasparenza un’esponente straordinario è Giorgia Meloni nostra signora della matrice perduta e del comprendonio mortificato.
Un sacco di chiasso per il concetto minimale di identità di genere.
La Meloni per esempio non capisce che individui con un fenotipo xx (femmina per la Dx, donna nel mondo laico) o xy (maschio alfa per la dx, uomo nel mondo laico ) possono entrambi avere orientamenti sessuali diversi da quelli standard (naturali nella Dx), che già usare standard fa ridere.
Allora mi domando come la Meloni non sobbalzi davanti al campo slargo di Letta, l’embrione “orridulo” e snob di perverse correnti indefinite che dal centro di un astratto piano politico dilagano a raggiera verso la qualsiasi cagnara.
Se la politica avesse un sesso, stabilire l’identità di genere del campo largo sarebbe impossibile e forse un tantino nauseante.
Poi, non per fare ironia, il PD non sa difendere il DDL Zan dagli attacchi di Renzi ma anela all’alleanza col partito che ha decretato la morte del disegno di legge criminale oltre quella di Letta, di professione fantasma della Sx.
Dopo una caterva di insulti proferiti da Brunetta la sezione buonismo Dem, sensibilizzata dal body shaming subito dal ministro della pubblica confusione, si allea anche con lui che ha fatto del bullismo trucido la sua bandiera a misura di mezzo uomo, intendo statura morale.
Non parliamo di Di Maio e i vari epiteti da “proletario” schifato dal Pd. Oggi dopo la conversione al rango di falsario ideologico de lux anche lui come ecologica pioggerella di Cromo VI uccide nel campo largo ogni ragione dell’esistenza umana.
Poi chiamano innaturali i rapporti omosessuali.
La verità è che la politica, almeno in Italia, è quanto di più innaturale e incestuoso esista. Per rappresentarla in forma umanoide bisognerebbe immaginare un individuo con una cinquantina di sessi, se bastano, diversi e incastrati l’uno sull’altro in un perenne rapporto dalla matrice sessuale sconosciuta.
Meloni si rende conto di che accade a Sinistra? Uno sfacelo. Invece Le vostre alleanze sono così politicamente etero e in linea col vangelo da essere quasi mortalmente scontate. Confortati dalla complessità artica della donna nella cornice esclusiva di casalinga, antiabortista e sforna bambini accompagnata da maschi coi peni durissimi, non destate alcuna perplessità nell’elettorato zombie immerso nella palude dello sconforto senza ritorno per il prossimo mezzo secolo.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone in piedi e il seguente testo "ZA SC"