DI GIOACCHINO MUSUMECI
Come consuetudine in questi giorni è buona usanza scambiarsi gli auguri e dato che ci sono lo faccio anch’io, non posso schivare questi obblighi e comunque i miei otoliti sono in condizioni cool. Perciò buon compleanno A TUTTI!
Bene, ho fatto quel che dovevo, ciao.
Ps: FATE FIGLI!
Se invece già li avete fatti e sono maschi non dite nulla, non c’è bisogno, tanto pensano solo a trombare. Ma se sono femmine non potrete sottrarvi dal chiedere, mentre brandite uno scudo preparato appositamente: “Quando ti sposi?” se ancora non siete riusciti a maritarla, se invece è sposata la domanda corretta è: “Quando ci fai un nipotino?” Dopo averlo chiesto ecclissatevi immediatamente perché qualcosa potrebbe arrivare subito, e non sarebbe il nipotino che avete richiesto.
Per le FEMMINE: il mercato propone catapulte in legno massiccio portatili, tutto in offerta speciale. Non vi spiego come usarle perché lo sapete già. Credetemi, potrebbero rivelarsi particolarmente utili.
Ser G. Musumeci terzogenito di nove figli allevati in un tradizionale recinto per bestie indemoniate. (Erano altri tempi, non provateci anche voi).