AUTONOMIA DIFFERENZIATA, LA LEGA TENTA IL BLITZ

DI RAFFAELE VESCERA

 

LO SCHIAFFO DEFINITIVO AL SUD SI PREPARA A DIVENTARE LEGGE

Il disegno di legge sull’autonomia regionale differenziata, dopo il pass del Senato, è approdato in Parlamento.
Voluta fortemente dalla Lega per dare ancor di più al Nord e ancora di meno al Sud, la proposta di legge, sostenuta dal governo Meloni in cambio dell’autoritario premierato, sarà la mazzata finale per la già povera economia del Sud, costretto a morire anno per anno per arricchire il Nord.
Non resterà altra via che il referendum abrogativo, se da questo governo neo-autoritario ne ne sarà consentita l’indizione.
Nell’articolo del Quotidiano del Sud, a firma di Pietro Busetta, consigliere Svimez, che qui riportiamo, il dirimente approfondimento.
Raffaele Vescera
.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎1 persona e ‎il seguente testo "‎APPRODA ALLA CAMERA Insulti, cartelli, rissa sfiorata: l'opposizione dà battaglia chiede a Giorgia Meloni di fermare il Iprogetto federalista del Carroccio. "L'Autonomia differenziata è una riforma divisiva per la nazione" L'APPROFONDIMENTO Autonomia differenziata, la Lega tenta il blitz Lo schiaffo al Sud si prepara a diventare legge Ifautoridei leggeprweramnoa.comincerei cittadiri che 'emendamento aggimtosulla Liveli essenziali tiprestazione possa esere sufficiente Ta, auendo stanzicto zeroeurafiontedei 100 mikardi che senvinebbero secundo Svimez garaatire ostesso か付o Paese sembrapiù una oglia lifico laquale nascondensi Parlamınta PIETRO MASSINO avtebbe eplanzicle ล. RobenaCalderali diritta dl.cittadti- COMELTL انام ota-‎"‎‎