DI MARIO IMBIMBO
Fermi tutti. Fermi tutti perché abbiamo una new entry, ma questa finisce dritta al primo posto. Un genio assoluto.
Durante la trasmissione Agorà, su Rai3, la deputata di Fratelli d’Italia Ylenja Lucaselli, rispondendo alla deputata di sinistra Elisabetta Piccolotti, è riuscita in un capolavoro che nemmeno la più capra fra le capre.
“Capisco che alla Piccolotti piacciano di più i gulasch, ma non è proprio il nostro ambiente”.
I gulasch? Ma “il gulash” si mangia!!! Il gulash si mangia capito ignorante che occupi abusivamente il posto di legislatrice nel Parlamento italiano sottraendo ingiustamente a chi possiede anche solo un briciolo di cultura e non ostenta come fate voi la vostra crassa, vergognosa, indecente, ignorante.
Quelli che non esistono più sono i gulag, i gulag e non il gulash che è un piatto tipico di carne dell’est Europa.
Per nostra, ma soprattutto vostra fortuna, i gulag non esistono più. E qui non sono mai esisti perchè in Italia la storia della sinistra è storia di libertà. Di Liberazione. La dittatura, il carcere per gli oppositori politici, al nostro paese lo ha fatto patire la destra. Non la sinistra.
Ed oltre alla dittatura, allora come oggi, proprio come di recente ci ha ricordato Vasco Rossi, state facendo patire al popolo italiano il più indegno spettacolo portato avanti dalla più indegna classe dirigente del paese dal dopoguerra ad oggi. Per trovare politicanti tronfi, ignoranti e improvvisati come voi dobbiamo tristemente tornare solo al fascismo.
Ignoranti, e senza vergogna!!!
.
Mario Imbimbo
Immagine dalla trasmissione Rai 3 Agorà.