DI MARIO IMBIMBO
“Ottimo risultato di Report ieri sera. Ha realizzato circa il 9% di share con oltre 1,6 milioni di telespettatori. Nel corso della puntata sono state toccate punte di circa 11% e oltre 1,8 milioni. Grazie per la vostra passione e grazie al grande lavoro di Lucina Paternesi, Sacha Biazzo, Giorgio Mottola”.
Così Sigfrido Ranucci sui suoi social ringraziando quanti ieri hanno mantenuto comunque alti gli ascolti dopo il botto della settimana precedente. Grazie sempre a voi ragazzi per lo straordinario lavoro di inchiesta che fate.
Grazie a voi oggi sappiamo dei legami con la mafia di Trump, che la comunità internazionale comincia a trattare quello dei palestinesi per quello che realmente è, ovvero un genocidio ma soprattutto che continuiamo a pagare gente come Antonella Giuli con soldi pubblici.
Infatti la sorella del ministro alla Cultura Alessandro Giuli, pur pagata per il suo lavoro istituzionale presso la Camera, continuiamo a vederla in giro alle iniziative di partito come addetta stampa della sorella della premier Arianna Meloni, iniziative di partito alle quali per contratto non potrebbe partecipare!!!
.
Mario Imbimbo