DA REDAZIONE
Nei giorni scorsi, dopo l’episodio che ha visto protagonista un medico pontino denunciato prima dalla ragazza che trasportata in ospedale ha riferito di aver ricevuto violenze fisiche da parte dello stesso, e successivamente dalla Polizia di Stato perché trovato in possesso di armi all’interno della propria abitazione, il Presidente dell’ordine dei Medici Giovanni Maria Righetti non è rimasto indifferente difronte all’appello fatto dal Presidente di Diritti e Legalità Ferdinando Tripodi che esortava l’ordine a “prendere dei provvedimenti”.
Questa mattina infatti, tra i due c’è stato un colloquio dove il Presidente Righetti ci ha tenuto a chiarire alcune cose.
“In questo momento l’Ordine dei Medici non è a conoscenza del nome di questo collega pertanto abbiamo provveduto a chiedere alla Procura della Repubblica tale nominativo con tutte le accortezze del caso.
Che nonostante ciò, essendo ancora in indagine qualsiasi presunta azione che riguarda il Medico, ci riserviamo di intraprendere eventuali provvedimenti, nel momento in cui si arrivi ad una certezza di ciò che lo stesso abbia potuto commettere.
Questo episodio non ci lascia indifferenti”.
.
Dalla redazione di
18 Novembre 2024