DI MARIO IMBIMBO
Giorgia Meloni in video-collegamento dalla convention dei suprematisti americani in poche battute è riuscita a fare a pezzi Europa, multilateralismo e pace. Per riconfermarsi cagnolino fedele dei sovranisti e neonazisti a stelle e strisce. “I nostri avversari sperano che il presidente Trump si allontani da noi e dall’Europa. Ma conoscendolo come un leader forte ed efficace, scommetto che coloro che sperano nelle divisioni verranno smentiti” ha detto, e così salta in aria l’Europa
“Sono sicura che con Trump non vedremo il disastro visto in Afghanistan”. Stiamo assistendo solo alla spartizione dell’Ucraina fra due superpotenze senza manco la presenza della stessa Ucraina o dell’Europa come garante dopo miliardi e miliardi buttati in una guerra inutile, persa in partenza e dannosa.
Cento anni fa, in un’alleanza perversa coi nazisti tedeschi avete massacrato una nazione e gettato il mondo nel baratro della seconda guerra mondiale, oggi servi sciocchi dei neonazisti americani rischiate di gettare il mondo in un precipizio ancora più profondo.
Non in nostro nome.
Non lo farete mai in nostro nome. Mai!!! E faremo di tutto per ostacolarvi!!!
.
Mario Imbimbo