DI MARIO IMBIMBO
Volete un esempio di cosa sia una tv di regime?
Il 27 febbraio 2025, sciopero dei Magistrati come comunicato da tutte le Procure ha avuto un’adesione dell’80%. La quasi totalità dei Magistrati e delle Magistrate ha scioperato contro la riforma costituzionale che il Governo sta portando avanti.
Come denunciato dal Sindacato dei giornalisti USIGRai invece, il Tg1 ha omesso di citare la percentuale di adesione allo sciopero ed ha mandato in onda un servizio in cui hanno espresso il loro parere sullo sciopero due Magistrati, uno favorevole e l’altro contrario.
.


.
L’italiano medio, ascoltando solo una notizia così confezionata, con un parere favorevole allo sciopero e l’altro contrario che informazione ricava?
Che la magistratura è spaccata 50 e 50. Quando invece non è affatto così!!! Capito cosa significa avere un’informazione di regime? Che la verità è imbrigliata e non viene fuori e la menzogna regna sovrana. Senza dignità.
Bugiardi senza dignità!!!
.
Mario Imbimbo