DI BARBARA LEZZI
Una maggioranza unica, capace di fare opposizione a se stessa
Mi fa impazzire questa maggioranza, Giorgia poi è davvero fantastica! Sono tutti troppo bravi e si sanno fare pure l’opposizione da soli come hanno fatto con gli ultimi voti in UE espressi in dissenso da loro stessi ma, nel frattempo, qui in Patria le cose vanno avanti e vanno alla grande.
Mentre voi pensate ai “dettagli”, bollette alte, stipendi bassi ed altro
Mentre voi pensate alle vostre chiacchiere sulle bollette e gli stipendi troppo bassi, la Grande Giorgia Nazionale sta “modernizzando”(cit)il Paese. Sì, non lo sapevate? Ha iniziato da ciò che più interessa ai cittadini italiani. No, non c’entrano né le accise né la riduzione delle tasse. Quelle erano sciocchezze, qui si pensa a cose serie. Giorgia sta modernizzando la Corte dei Conti e ora sarà sempre più difficile, direi quasi impossibile, condannare un politico per danno erariale. Ma se proprio la condotta di un dato politico dovesse essere così platealmente in malafede da riuscire a farsi condannare, tranquilli, il risarcimento di quanto perso dallo Stato sarà dovuto solo nella misura del 30%. Ohhh!! Brava Grande Giorgia Nazionale, questa sì che è modernità!
Gli “eletti” meritano l’impunità?
Basta freni, basta controlli, l’Italia deve marciare veloce e gli amministratori sono degli eletti che meritano l’impunità mentre i cittadini costretti a ripagare con le loro sudate tasse i loro ammanchi, capiranno!
Contenti voi, io no e sono molto stanca di questo scempio.
.
Barbara Lezzi