DI ALESSANDRO BATTAGLIA
GRANDE FRATELLO VIP
PUPO
Stavolta si veste come il figlio di “Capitan Findus”, sarà per quello che ha la capacità mentale di un bastoncino panato.
SIGNORINI
Ha l’impressionante capacità di essere totalmente incapace e di sparare banalità per quattro ore consecutive. Un incubo.
ANTONELLA ELIA
È come fare la guerra contro la Croce Rossa o rubare caramelle ai bambini, vivo nell’illusione che sia un genio e lo faccia apposta, invece ogni volta mi devo arrendere davanti al suo disarmante essere proprio così. Ogni volta le ripetono la domanda almeno due volte, va in difficoltà se le chiedi “Come stai?” e se le chiedi “Come ti chiami?” va a prendere il documento per leggere cosa c’è scritto dento.
ADUA
È nella casa con l’ex fidanzato, in visita gli mandano il fidanzato attuale e subito dopo l’ex fidanzato, praticamente le mandano un fidanzato ogni volta che respira.
DENIS
Il nulla che cerca di essere qualcosa. Impresa impossibile.
FULVIO
Un rompicoglioni di dimensioni universali, praticamente è convinto che se non fosse mai nato, il mondo non sarebbe progredito.
Si sente Richard Gere e ci prova praticamente con tutto ciò che finisce per “A”, oggetti compresi, nella casa è scattato l’allarme per la pentola, la lampada e la spazzola.
GREGORACI
In settimana ci regala la perla “Per Briatore ho rinunciato a tante cose” si dimentica il piccolissimo particolare di fare l’elenco delle tante cose che si è ritrovata ad avere.
OPPINI
Non è bipolare, in testa c’ha proprio un quartiere, dice tutto ed il contrario di tutto ogni trenta secondi.
Vive nell’eterna convinzione di essere qualcuno, identico alla madre.
GABRIEL GARKO
Sembra Eva Grimaldi, ma sembra anche Imma Battaglia, sembra faccia l’attore, sembra pianga, ma non scende una lacrima, insomma, sembra ma non è…
Cosa fondamentale, recita come un vaso di plastica… Ed ho detto “plastica” non a caso.
TOMMASO ZORZI
Il suo problema fondamentale è che non riesce a masturbarsi causa “sala giochi” dormiente.
La possiamo chiudere qui.
FINALE
Tutti hanno diritto di essere idioti,
ma questi se ne stanno approfittando.