DA REDAZIONE
Dalla redazione di ARTICOLO VENTUNO –
“Ogni volta che chiediamo di chiudere le associazioni neofasciste la presidente del consiglio Meloni e i suoi sodali fanno i vaghi. Non solo loro non si impegnano a chiuderle, loro le finanziano. Quanto riportato in questi giorni dal quotidiano Il Domani ha dell’incredibile: dalle casse del principale partito di governo sarebbero arrivati soldi all’associazione Acca Larentia per l’acquisto della loro sede, quella che sale agli onori delle cronache nazionali e internazionali ogni 7 gennaio per accogliere i neofascisti romani e ospitare il rito delle braccia tese”.
Lo scrive su Facebook Elisabetta Piccolotti dell’Alleanza Verdi Sinistra.
L’associazione Acca Larentia è un’espressione dell’estremismo neofascista della Capitale, dove – prosegue l’esponente dell’Alleanza Verdi Sinistra – hanno gravitato e gravitano anche nomi legati all’eversione nera. I legami con la destra estrema, per Fratelli d’Italia, sembrano insomma più solidi che mai.
La presidente del consiglio Meloni ha qualcosa da dire?
E hanno qualcosa da dire tutti quelli che pretendono di fare la morale agli altri ogni giorno?
Non risponderanno – conclude Piccolotti – e si impegneranno nello sport che sanno fare meglio: la fuga dalle loro responsabilità.
Fare le vittime viene loro decisamente più facile.
.
Articolo della redazione di
24 Agosto 2024