“Meglio non far nulla che far danni”

DI MARIO IMBIMBO

REDAZIONE

 

“Allora ragazzi il ministro Salvini, il ministro Matteo Salvini in questo 14 di dicembre, da domani sera, prossimo weekend, ha fatto in modo per il vostro bene che se avete fumato una canna anche una settimana prima e venite, fermati, potete essere arrestati immediatamente e vi viene ritirata la patente per tre anni. Questo è il ministro Salvini, lo ha deciso per il vostro bene, naturalmente”.
Così il mitico Vasco Rossi in una storia sui suoi social ha deciso di ritornare a perculare il nostro sempre pessimo Vicepremier Matteo Salvini che, vista la sua più totale incompetenza e incapacità di migliorare i trasporti per noi cittadini, ha ben pensato di ripiegare su un inutile quanto assurdo inasprimento delle pene per il codice della strada.
Ed a Vasco l’inutilità del nostro sempre pessimo Vicepremier non è affatto sfuggita. Il video diventato subito virale sui social è di una ironia estrema e tagliente. Non c’è nulla da fare quando non sei capace meglio non far nulla che se poi provi a far qualcosa fai solo danni.
Dio ce ne scansi e liberi al più presto!!!
.
Mario Imbimbo