DI PAOLO DI MIZIO
Maggioranza e opposizione si sperticano in lodi alla Meloni e la ringraziano per la liberazione di Cecilia Sala. Siamo alla follia.
.
Il governo ha provocato lui stesso l’arresto della Sala come ritorsione all’illegale arresto dell’ingegnere iraniano, poi ha dovuto fare marcia indietro a razzo, la Meloni è corsa da Trump a chiedere il permesso, e adesso tutti ringraziano Meloni e il governo. I destrorsi fanno e disfano tutto da soli. Mentre l’opposizione, al solito, è in preda a confusione mentale e guarda a bocca aperta. Attenti alle mosche che vi vanno in gola.
Trump annuncia invasioni.
Elon Musk insulta il premier inglese Starmer, attacca Nigel Farage (ammiratore di Trump) perché non abbastanza a destra e dà il beneplacito all’AfD tedesca. Intanto quel genio di Steve Bannon attacca Musk, vile affarista, “pensa solo ai soldi”. È tutta roba da basso impero. Avete notato che non si sente la voce del vice presidente, J.D. Vance? Forse perché è l’unico della nuova ondata a conservare un po’ di decenza e buon senso? Me lo auguro.
.
.
.
Paolo Di Mizio