DI MARIO IMBIMBO
Per Marina Berlusconi è “Il peggior pattume mediatico-giudiziario”
La puntata di ieri di Report, ha scatenato la reazione della figlia di Silvio, Marina Berlusconi.
La primogenita del Cavaliere ha dichiarato che quel servizio “appartiene alla categoria del peggior pattume mediatico-giudiziario”. La trasmissione, prosegue il presidente di Fininvest e del gruppo Arnoldo Mondadori Editore, avrebbe “tentato di riesumare le infamanti, paradossali accuse di una presunta vicinanza di mio padre alla criminalità organizzata”.
Piuttosto che scaldarsi a vuoto la primogenita di casa Berlusconi ringrazi che ad ora non esistono prove certe dei 500 miliardi di lire investiti dai Graviano sul padre come dichiarato ai microfoni di Report da Boiardo.
Intanto però spieghi una cosa.
Come mai nel 2023, alla morte del padre, lo storico sodale del padre, Marcello Dell’Utri condannato a 7 anni per concorso esterno in associazione mafiosa, è stato uno dei beneficiari per testamento del patrimonio di Silvio Berlusconi?!? Dell’Utri, sottraendoli al patrimonio dei figli, ha ereditato a titolo di legato 30 milioni di euro! Come lo spiega Marina? Eccesso di generosità? Riconoscenza? E per cosa?!? Intanto che trova uno straccio di risposta faccia una cosa, taccia. E se non la trova, come è impossibile la trovi, taccia per sempre!!!
.
Mario Imbimbo
.