DI ANGELA AMENDOLA
“Io penso a un universo infinito. Stimo infatti cosa indegna della infinita potenza divina che, potendo creare oltre a questo mondo un altro e altri ancora, infiniti, ne avesse prodotto uno solo, finito. Così io ho parlato di Infiniti mondi particolari simili alla Terra.”
Giordano Bruno
E fu arso vivo.
La necessità di imporre il proprio pensiero per mantenere il potere e plasmare le menti è una costante negli uomini che incarnano il potere sia temporale che spirituale. Nei secoli passati, e in quelli che verranno, ci sono stati e ci saranno tiranni ideologici che fortunatamente avranno sbarrata la loro strada da individui che sanno far funzionare la materia grigia che abbiamo, stravolgendo idee vecchie, stantie, che impediscono il vero progresso.
Questa nostra epoca, sia per l’accesso allo studio sia per le mutate vicende geopolitiche, sembra aver abbattuto quei limiti di pensiero. L’affermazione di Giordano Bruno che provocò scandalo all’epoca, attualmente può essere condivisibile e gli uomini di scienza, stanno cercando di fare diventare tesi le ipotesi proposte nei millenni di civiltà. La dimostrazione di una ipotesi si deve basare su fatti certi, provati scientificamente e verificabili. Scienziati di tutto il globo stanno accumulando eventi, documenti che mostrano la presenza e l’esistenza di intelligenza aliena, operativa sul nostro pianeta.
La possibilità di documentare una realtà obiettiva, con attuali strumenti di cui disponiamo, è ormai una cosa diventata normale. La registrazione di video, filmati, la rendicontazione di incontri la cui veridicità è vagliata dalle cosiddette macchine della verità, l’astro archeologia e lo studio di costruzione poco attribuibili alle possibilità umane, portano ad avvalorare le ipotesi di una convivenza con specie aliene. Da ultimo, le istituzioni che sconfessavano alcune teorie, prudentemente stanno cambiando opinione che, era stata inculcata nelle nostre menti, rendendoci incapaci di propri giudizi.
È notizia di ieri che il Pentagono, sede del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, ha confermato la veridicità di un video che sta circolando in questi giorni su tutti i social. Nel filmato si vede un oggetto volante non identificato. Un UFO, filmato sulla costa della California. Le fonti del dipartimento hanno confermato che la scena è stata registrata dal personale della Marina ed è ora oggetto di indagine da parte di una speciale unità di intelligence navale. Il documentarista Jeremy Corbell , che un mese fa ha filmato un altro UFO di forma triangolare, ha condiviso il video. Nel suo messaggio conferma che è stato registrato il 15 luglio 2019.
L’avvistamento è stato localizzato a San Diego, dove lo strano oggetto di forma sferica è stato filmato mentre cambiava direzione prima di scomparire in mare. L’ex pilota Ryan Graves ha raccontato in un’intervista della sua esperienza con strani oggetti volanti. Afferma che ogni giorno tra il 2015 e il 2017 , la sua squadra di caccia ha visto oggetti non identificati.
La nostra è una generazione fortunata perché assisterà ad eventi profetizzati, che daranno la nascita ad una umanità differente dall’attuale.